Hai bisogno di ?
Se hai bisogno di un supporto per queste attività contattaci per un preventivo!
Fitness for your business

Le nostre soluzioni

Certiconsult nasce per rispondere ad una delle esigenze più sentite dalle imprese italiane negli ultimi 15 anni: l’esigenza di avere un UNICO INTERLOCUTORE a cui rivolgersi che possa aiutare l’azienda, il titolare e la direzione stessa a raggiungere i propri obiettivi, senza perdersi in una miriade di società di consulenza differenti.
Soluzione integrata
Il messaggio semplice, ma non banale, che CERTICONSULT vuole fare passare ai propri clienti è che non vi sarà mai uno “scaricabarile” tra diversi consulenti nell’integrazione dei vari sistemi presenti in azienda: dal sistema Qualità/Sicurezza/Ambiente al Sistema Gestionale, passando per l’integrazione con un PORTALE WEB per presentare al meglio la propria attività.
Semplificazione
Certiconsult nasce realmente da questo assunto: rendere più semplice la non facile vita delle imprese italiane nel perseguire i propri targets nel modo più serio, completo e professionale possibile.
Professionalità
Proprio per questo CERTICONSULT non è altro che un amalgamato TEAM DI PROFESSIONISTI che collaborando e colloquiando in modo continuo e proficuo, riescono ad apportare un tangibile beneficio alle aziende clienti.
Fitness for your business
La nostra TAGLINE vuole essere un concetto non solo utile ai fini del marketing e della comunicazione, ma una linea guida per noi stessi, per la nostra professionalità. Il concetto di fitness visto come continua preparazione per poter essere puntualmente reattivi ed aggiornati su un mercato, non solo sempre più concorrenziale, ma sempre più complesso quanto a normative e tecnologie.

Vi offriamo guida e consulenza per le vostre certificazioni sulla base della nostra professionalità e di anni di esperienza

Lavoriamo al tuo fianco per offrirti la soluzione alle tue esigenze di certificazione, che sia di qualità, ambientale o in ambito sicurezza.
OUR FEATURES
I NOSTRI CLIENTI

Nel tempo, grazie a rapporti sempre trasparenti e diretti, abbiamo espanso il nostro portafoglio clienti fino alla situazione attuale

A tutti i nostri clienti attuali, a quelli passati ed a quelli che speriamo di conoscere in futuro, grazie per la vostra fiducia.
+ 0
Clienti attivi
+ 0
Certificazioni in ambito ISO 9001
+ 0
Clienti certificati fgas
0
Anni di esperienza
IL NOSTRO TEAM

Un gruppo di professionisti e di amici che lavora fianco a fianco per voi

@Carlo

 

Area Tecnica

  • ISO 9001:2015
  • ISO 14001:2015
  • ISO 45001:2018
  • SA 8000:2014
  • D.Lgs. 81/08

Bottone4
@Paolo

 

Area Amministrativa

Area Commerciale

Area Tecnica

  • ISO 9001:2015
  • FGAS 2067/2015

Bottone4
@Stefano

 

Area Tecnica

  • ISO 9001:2015
  • FGAS 2067/2015
  • D.Lgs. 81/08
  • RSPP
  • Risk Management

Bottone4
@Cinzia

 

Area Amministrativa

Area Tecnica

  • FGAS 2067/2015

Bottone4
@Roberto

 

Area Tecnica

  • D.Lgs. 81/08
  • Formazione D.Lgs 81/08
  • RSPP
  • Prevenzione incendi

Bottone4
Bottone5
@Francesca

 

Area Tecnica

  • Privacy

Bottone4

Il nostro impegno

THE OCEAN CLEANUP

Certiconsult, grazie alla collaborazione dei propri clienti, sostiene il progetto THE OCEAN CLEANUP.

FOLDING AT HOME

Certiconsult fa parte della community di Folding@Home che ultilizza la capacità di calcolo dei PC non sfruttata da altre applicazioni per compiere complessi calcoli utili alla ricerca di potenziali cure per malattie genetiche quali Alzheimer e Parkinson ed ora anche per il COVID-19.

News dal mondo

On 18 Settembre 2022
On 17 Febbraio 2022
I farmaci che inquinanoIn uno studio recente ci si è resi conto che l’uso sempre più massiccio di farmaci finisce per inquinare fiumi e mari e danneggia globalmente l’ambiente
On 15 Febbraio 2022
Acqua: Anbi, al Nord deficit record; preoccupa Centro-Sud - Ambiente & Energia(ANSA)
On 28 Gennaio 2022
Cattura e utilizzo della CO2 in Italia, il progetto di DalmineNascerà in Lombardia, nello stabilimento Tenaris a Dalmine, uno dei primi impianti per la cattura e l’utilizzo della CO2 in Italia.
On 27 Gennaio 2022
AIRC - Arance della Salute 2022INSIEME STIAMO BENE Sabato 29 gennaio ventimila volontari tornano nelle piazze per distribuire le Arance della Salute di Fondazione AIRC. …
On 26 Gennaio 2022
Perché la Svezia ha chiesto all’Europa di proibire l’uso delle cryptovaluteGli esperti del governo svedese chiedono a nome della propria nazione di impedire il mining di cryptovalute all’interno dei confini comunitari