Il nostro impegno

Certiconsult ha deciso di aderire a Zero Impact Web e fare la sua parte per contrastare il riscaldamento globale.
Le emissioni derivanti dalle vostre visite verranno compensate attraverso la creazione e tutela di foreste in crescita. E' una piccola azione che se fatta da molti aiuta a creare consapevolezza e fare del bene all’ambiente.
Le emissioni generate da questo sito sono compensate dalla creazione e tutela di aree boschive nel Parco del Ticino!

 

Certiconsult fa parte della community di Folding@Home che ultilizza la capacità di calcolo dei PC non sfruttata da altre applicazioni per compiere complessi calcoli utili alla ricerca di potenziali cure per malattie genetiche quali Alzheimer e Parkinson.

Folding home

 

 

Ocean CleanUp

 

Chi Siamo

 

Certiconsult nasce per rispondere ad una delle esigenze più sentite dalle imprese italiane negli ultimi 15 anni.

L'esigenza di avere un UNICO INTERLOCUTORE a cui rivolgersi che possa aiutare l'azienda, il titolare e la direzione stessa a raggiungere i propri obiettivi, senza perdersi con una miriade di società di consulenza differenti.

 

 

Il messaggio semplice, ma non banale, che CERTICONSULT vuole fare passare ai propri clienti è che non vi sarà mai uno “scaricabarile” tra diversi consulenti nell'integrazione dei vari sistemi presenti in azienda:

dal sistema Qualità/Sicurezza/Ambiente al Sistema Gestionale, dalla gestione dei Rischi aziendali, alla gestione del sistema di Privacy, passando per l'integrazione con un PORTALE WEB per presentare al meglio la propria attività.

 

 

Certiconsult nasce realmente da questo assunto: facilitare la non facile vita delle imprese italiane nel perseguire i propri target nel modo più serio, completo e professionale possibile.

 

 

Proprio per questo CERTICONSULT non è altro che un amalgamato TEAM di professionisti che collaborando e colloquiando in modo continuo e proficuo, riescono ad apportare un tangibile beneficio alle aziende clienti.

 

 

 

La nostra TAGLINE vuole essere un concetto non solo utile ai fini del marketing e della comunicazione, ma una linea guida per noi stessi, per la nostra professionalità.

Il concetto di fitness visto come continua preparazione per poter essere sempre reattivied aggiornati su un mercato, non solo sempre più concorrenziale, ma sempre più complesso quanto a normative e tecnologie.